martedì 21 febbraio 2012
NEVELANDIA: UNA GIORNATA INDIMENTICABILE
La nostra giornata sulla neve!... Partiamo dal cortile della nostra cuola con la corriera a due piani, insieme ai nostri genitori, alle maestre e a suor Dolores. Anche se fa freddo, la giornata e ricca di sole e promette bene. Ci affidiamo alla protezione di Maria e via.....
Arrivati a Sappada entriamo nel parco giochi "Nevelandia", il divertimento ci accompagna per tutta la giornata, siamo in tanti e con le nostre tute da sci colorate formiamo un bellissimo arcobaleno di gioia, risate e spensieratezza.
I gioichi gonfiabili sulla neve sono proprio uno spasso, si può anche pattinare sul ghiaccio o scendere con il bob da una lunga e divertente pista. Dopo un bel giro sul trenino si può giocare a nascondino, ma c'è qualcuno che ci chiama... Chi è quel pupazzo giallo che agita le mani e vuole giocare con noi? E' Sappy, la mascotte di Nevelandia, che ci fa cantare, ballare e... si, anche suor Dolores balla con noi!
Vogliamo goderci proprio ogni momento di questa bella giornata. Dalle arrampicate sui gonfiabili, alle discese sui cuscinoni. Trascorriamo il tempo insieme finchè arriva il nuovo Sappy per cantare, ballare insieme a noi prima di salutarci.
E sì... è già tempo di ripartire per tornare a casa... Che stanchezza... ma che felicità!!!
E' stato bello condividere con mammma e papà una giornata di festa sulla neve insieme ai nostri amici, alle maestre e a suor Dolores.
Una Mamma
Scuola Materna dell'Infanzia di Tolmezzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento